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Non Posso venire in negozio

A disposizione dei clienti un servizio WhatsApp per agevolare chi non può passare in negozio per l’acquisto di un ricambio o di un accessorio per elettrodomestici. Per ridurre i tempi di attesa, puoi inviare dal tuo smartphone una foto con l’etichetta del tuo apparecchio e segnalare il pezzo di ricambio o l’accessorio di cui hai bisogno. In tempi rapidi sarai ricontattato da qualcuno dello staff che ti informerà della sua presenza in magazzino o della necessità di ordinarlo.

Invia la richiesta su WhatsApp

Invia una foto dell'etichetta contenente le informazioni dell'elettrodomestico - modello, codice prodotto, numero seriale - che trovi posizionata sull'apparecchio oppure cerca le stesse informazioni sul certificato di garanzia. Se hai difficoltà, consulta la nostra guida.

Correda la foto con la tua richiesta di ricambio e/o accessorio.

+39 391 4325302

Invia un acconto online

Nel caso in cui il pezzo di ricambio o l’accessorio non sia disponibile in magazzino, Di Nucci lo ordinerà per farlo arrivare in negozio nel più breve tempo possibile. Per ordinativi di importo rilevante, ti sarà chiesto di lasciare un acconto. L'ufficio clienti ti contatterà per stabilire la percentuale d'acconto da versare e, per facilitare le operazioni, hai a disposizione il servizio PayPal: velocità ed efficienza in pochi click!

Acconto di 25 €
Acconto di 50 €
Acconto di

Puoi ritirarlo in negozio

Una volta che il pezzo di ricambio o l’accessorio sarà arrivato, lo staff ti contatterà e potrai venire in negozio per ritiralo.

o

Ricerverlo a casa

Puoi segnalare allo staff di voler ricevere il pezzo di ricambio o l’accessorio direttamente a casa. Al suo arrivo in negozio, verrà impacchettato e spedito.