Posso venire in negozio
Di Nucci è sempre felice di accogliere in negozio i propri clienti: uno staff qualificato è a tua disposizione per la ricerca di un ricambio o di un accessorio per il tuo elettrodomestico. Essendo centro assistenza autorizzato dei principali marchi di elettrodomestici, il magazzino è sempre ben fornito in modo da ridurre i tempi di attesa e accrescere la soddisfazione dei clienti.
Ricordati di portare i dati con te
Prima di passare in negozio, dotati di queste informazioni:
- Modello: Mod. o Model;
- Codice Prodotto: type, PNC, Cod. o Prod.No.;
- Numero Seriale: S/N, Serial Number o Ser.No;
le trovi sull’etichetta del tuo elettrodomestico o sul certificato di garanzia. In questo modo sarà più facile aiutarti, ma soprattutto saranno dimezzati i tempi.
Se hai difficoltà nel reperire queste informazioni, consulta la nostra guida.
Lascia un acconto
Nel caso in cui il pezzo di ricambio o l’accessorio non sia disponibile in magazzino, Di Nucci lo ordinerà per farlo arrivare in negozio nel più breve tempo possibile. Per ordinativi di importo rilevante, ti sarà chiesto di lasciare un acconto.
Puoi ritirarlo in negozio
Una volta che il pezzo di ricambio o l’accessorio sarà arrivato, lo staff ti contatterà e potrai tornare in negozio per ritiralo.
Riceverlo a casa
Puoi segnalare allo staff di voler ricevere il pezzo di ricambio o l’accessorio direttamente a casa. Al suo arrivo in negozio, verrà impacchettato e spedito.